NOI

CHI SIAMO

Siamo Giuseppe e Leo, due di amici di lunga data con tante passioni in comune tra cui l’amore per la moto e per il nostro magnifico territorio, “LA PUGLIA”…

Da anni, per lavoro e per piacere, percorriamo in lungo e in largo le strade della nostra regione alla scoperta di vecchie vie, di  antichi  percorsi  storici, di luoghi noti a pochi e lontani dal turismo di massa.

Da qui nasce l’idea di condividere le nostre “piccole scoperte” con chi, come noi, ama muoversi e conoscere in modo esperienziale ed  emozionale.

Attraversando gravine, strade sterrate, tratturi e antichissimi uliveti ritroveremo le profonde radici delle nostre tradizioni.

Dal mare alla collina, attraversando la Murgia e tratti dell’antica via Traiana, scopriremo sprazzi della nostra cultura, anche  culinaria,  e  saremo proiettati in un viaggio ricco di sensazioni e di incontri indimenticabili.

ORGANIZZIAMO VIAGGI IN MOTO PER VACANZE INDIMENTICABILI

Portiamo i tuoi sogni oltre l'orizzonte!

Puglia IN Moto è un’associazione culturale che organizza percorsi-  vacanza in moto attraverso strade ‘alternative’ fuori dai soliti circuiti turistici.

Dopo anni di esperienze personali, abbiamo deciso di accompagnare altri appassionati di moto, viaggi e buon vivere alla scoperta del nostro territorio e delle nostre tipicità culinarie e paesaggistiche.

Portiamo i tuoi sogni oltre l’orizzonte” vuole essere il motto che accompagna la nostra attività: fare una vacanza in moto non è solo fare    un viaggio e percorrere chilometri, ma è, soprattutto, conoscere realmente luoghi nuovi incontrando persone, culture, storie e tradizioni.

LA CERTEZZA DI VIAGGI IN MOTO BELLI E INTERESSANTI

Puglia IN Moto organizza itinerari in cui il piacere del viaggio in moto si fonde alla conoscenza di luoghi noti e meno noti, in cui è possibile conoscere curiosità e tradizioni della nostra Puglia.

FINE SETTIMANA DALL’ ADRIATICO ALLO JONICO

Fine settimana in moto tra le terre della Murgia dei trulli, attraverso strade piacevoli e tranquille tra vigneti, ulivi secolari e colline.

VISITEREMO

La Murgia dei trulli, caratterizzata dalla diffusa presenza dei Trulli della valle d’Itria; gli ulivi secolari della piana olivetata; i boschi di frango nella Murgia bassa; i territori di Monopoli, Alberobello, Noci, Martina Franca e Crispiano; le gravine di Massafra; la masseria Amastuola ed I suoi vigneti. Con calma e tranquillità, percorreremo gravine, strade sterrate e tratturi con la guida esperta dell’accompagnatore di pugliaINmoto, assaporando emozioni e sensazioni curva dopo curva!

E se non hai la moto…la moto te la noleggiamo noi! Ti aspettiamo!

NEWSLETTER

Vuoi essere aggiornato sui nostri percorsi ed eventi?...ISCRIVITI

TORNA SU